LSBet bonus: come ottenerli?

1
Registrati

LSbet è diventato in breve tempo uno dei bookmaker migliori nel settore con una buona piattaforma online, molto sicura e offre ai propri clienti scommesse diverse ogni giorno. Tutto ciò che dovete fare è registrare un nuovo account. Fare ciò è molto semplice: basta accedere alla pagina web www.lsbet.come cliccare sul pulsante Register. Cliccando, si verrà reindirizzati ad una pagina in cui è necessario compilare un modulo con i vostri dati completi e accurati. Riceverete una e-mail per attivare l'account.

È possibile iniziare a utilizzare il vostro account tranquillamente, perché LSbet utilizza una piattaforma molto protetto che utilizza la tecnologia SSL per tenere al sicuro tutte le informazioni dei suoi clienti.
2
Effettua un deposito

Dopo che il vostro account è stato convalidato, è possibile accedere al vostro account e fare il vostro primo deposito fino ad un massimo di 120 €. Per ottenere il bonus, i giocatori devono giocare l'importo depositato con quote minime di 2,00.
3
Richiedi il tuo bonus

La condizione per poter richiedere il bonus di benvenuto fino ad un massimo di € 120, si deve registrare un account ed aver effettuato un deposito iniziale di almeno 20 euro. Ma si otterrà il bonus solo dopo che si sarà scommesso tutto l'ammontare del primo deposito effettuato. Basta registrarsi su LSbet, effettuare un deposito e quindi il richiedere il vostro bonus pari al 50% dell'importo depositato.

Altre informazioni da sapere su LSBet e i suoi bonus:

LSBet PreviewLSbet è un bookmaker nuovo nel mercato di riferimeto, ma offre una piattaforma molto sicura con oltre 40 mercati disponibili su una vasta gamma di sport. Esso fornisce una piattaforma streaming con oltre 4500 eventi live su cui scommettere ogni mese.

Offre un servizio d'assistenza ai clienti online sicuro, disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 21:00, al fine di aiutare i clienti a risolve qualsiasi tipo di problema.

Alcune eccezioni sono previste per i giocatori provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Svezia e Norvegia, che devono puntare il bonus e effettuare il deposito altre quattro volte prima di poter effettuare un prelievo. I giocatori provenienti dalla Slovacchia e della Repubblica Ceca solo dopo aver scommesso il bonus e il deposito almeno cinque volte prima di poter effettuare un prelievo. I giocatori dell'Europa orientale (Romania, Serbia, Russia, Bielorussia, Ungheria), devono scommettere il bonus e il deposito almeno 6 volte prima di poter effettuare un prelievo.